Just a Pixel
Just a Pixel produce propri videogiochi (l’ultimo nato ha il nome provvisorio di Project Root, dedicato al mondo dell’hacking) e in più lavora per vari clienti tra agenzie pubblicitarie o nel campo della medicina o del nautico.
Il loro prodotto più famoso si intitola “Light” ed è distribuito sulla piattaforma Steam. Il gioco si basa su tre azioni: sguscia, sabota, ruba. Usando l’ingegno e, se proprio serve, la forza. Così recita la descrizione: «Riuscirai a sfuggire alla cattura e risolvere il mistero usando la tecnologia come arma principale, e il combattimento come ultima risorsa?».Just a Pixel produce propri videogiochi (l’ultimo nato ha il nome provvisorio di Project Root, dedicato al mondo dell’hacking) e in più lavora per vari clienti tra agenzie pubblicitarie o nel campo della medicina o del nautico.
Il loro prodotto più famoso si intitola “Light” ed è distribuito sulla piattaforma Steam. Il gioco si basa su tre azioni: sguscia, sabota, ruba. Usando l’ingegno e, se proprio serve, la forza. Così recita la descrizione: «Riuscirai a sfuggire alla cattura e risolvere il mistero usando la tecnologia come arma principale, e il combattimento come ultima risorsa?».